Tessa Gelisio parla di Cotto e Mangiato

Spread the love

Cotto e Mangiato

Tessa Gelisio parla di Cotto e Mangiato

Sicuramente, molti di voi avranno iniziato a guardare il programma di Cotto e Mangiato quando ancora a condurlo c’era la sua vera “madrina” ovvero Benedetta Parodi (questa è poi passata su La7 con I menù di Benedetta); per l’ultima edizione, quella della stagione 2011-2012, si è assistito ad un cambiamento con l’arrivo di Tessa Gelisio, la famosa conduttrice di Pianeta Mare. Di recente la stessa ha rilasciato un intervista in cui, per l’appunto, si parlava della sua conduzione di Cotto e Mangiato su Italia 1. Ma che cosa ne pensa la bionda avventuriera del mare? Scopriamolo insieme!

L’intervista di Tessa per Cotto e Mangiato

Il debutto di Tessa Gelisio in Cotto e Mangiato è avvenuto circa un anno fa e la stessa conduttrice afferma che il bilancio, nel complesso, è ottimo! Basta guardare anche il profilo su Facebook che, a quanto pare, risulta esser il quinto in assoluto più visto tra le trasmissioni italiane, mentre è il primo per quanto riguarda come programma di menù. Peraltro, come abbiamo già detto ieri, proprio per quest’estate 2012 è uscito un libro con le ricette dei fan di Facebook.

Come avrete ben notato, la cucina di Cotto e Mangiato durante le prime puntate con Tessa Gelisio appariva abbastanza spoglia, ma pian piano si è arricchita dal punto di vista scenografico e con nuovi elementi che in cucina sono davvero fondamentali. Tessa spiega comunque che quando ha ricevuto la conferma della conduzione del programma era in Croazia con Pianeta Mare e, quindi, essendo tornata solo 5 giorni prima è stato necessario sistemare la cucina che già c’era. Tessa Gelisio spiega poi che con Benedetta Parodi non c’è stata mai rivalità anche se, sicuramente, essendo una figura meno “avventuriera” rispetto lei, ha avuto uno svantaggio in più all’inizio. Ad ogni modo, ora non resta che aspettare l’appuntamento con la stagione 2012-2013 di Cotto e Mangiato con Tessa Gelisio è programmato per il 17 settembre 2012. Ricordatevi di sintonizzare la tv per le 12:50 su Italia 1!

LEGGI ANCHE  Crema di cavolfiore con gorgonzola e mandorle di Cotto e Mangiato del 22 gennaio 2013

Spread the love