Tessa Gelisio e le ricette veloci di Cotto e Mangiato

Spread the love

Cotto e Mangiato

Tessa Gelisio e le ricette veloci di Cotto e Mangiato

La quotidianità e la vita frenetica di tutti i giorni sono dei nemici in cucina, anche se oggigiorno è possibile trovare delle ricette veloci e preparare in poco tempo un piatto delizioso e goloso. Anche Tessa Gelisio di Cotto e Mangiato, a volte, ci mostra delle ricette che hanno bisogno di pochi ingredienti e di facile preparazione grazie alle quali si può gustare qualcosa di buono anche nei momenti in cui si va di fretta. Oggi, quindi, vi parliamo di alcune ricette veloci che la nostra Tessa Gelisio ha presentato in occasione della scorsa edizione di Cotto e mangiato.

Scoprendo le ricette veloci di Tessa Gelisio

Dato che la stagione ci permette di gustare ancora piatti golosi e freschi, perché non concedersi un ottimo piatto di linguine al pesto alla siciliana? Sarà necessario preparare il pesto il giorno prima e poi servirlo con la pasta quando ne avete bisogno; ricordatevi, però, che il pesto ha una conservazione di 2 settimane in frigo. Se, poi, desiderate mangiare qualcosa di gustoso, Tessa Gelisio propone le bucce di patate fritte, un piatto di semplice preparazione che vi lascerà stupefatti.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 20 settembre 2012

Infine, per chi invece desidera sfruttare la frutta di stagione e più precisamente uva e lamponi, potrà dar vita ad un goloso tris di antipasti con frutta di stagione: la soluzione è ideale anche per chi va di fretta e vuole mangiare giusto qualcosa. Con la giusta scelta degli ingredienti e piccole attenzioni, avrete in tavola un ottimo piatto creato con una ricetta veloce!


Spread the love