Le ricette facili dei dolci di Cotto e Mangiato

Spread the love

Cotto e Mangiato

Le ricette facili dei dolci di Cotto e Mangiato

La nuova stagione di Cotto e Mangiato si avvicina, così per riprendere nuovamente confidenza con la propria cucina, abbiamo deciso di selezionare alcune ricette facili di dolci proposte da Tessa Gelisio nella scorsa edizione del programma di cucina su Italia 1.

Voglia di dolci con ricette facili

A quanti di voi piace sedervi alla tavola e gustare un delizioso dolce in compagnia dei propri amici? Se anche voi rientrate nel gruppo di chi ama i momenti piacevoli passati con gli amici più intimi, non potrete perdere l’occasione di preparare qualche ottima ricetta facile e portala in tavola per un’occasione speciale o più semplicemente per un incontro pomeridiano. Tra le ricette facili di Cotto e Mangiato che hanno stuzzicato il nostro appetito, vi proponiamo quello del cake di mandorle: questo dolce richiede abbastanza ingredienti, ma vi assicuriamo che è di semplice preparazione. Quindi, non lasciatevi impressionare dalla lunghezza della lista, ed iniziate ad ammarvi delle giuste dosi; in men che non si dica, avrete pronto il vostro dolce, ideale anche per la colazione.

Sempre per la colazione, ma anche come dessert, potrete preparare la torta di mele allo yogurt; in tal caso, con pochi ed ottimi ingredienti di qualità, potrete sfornare una super torta e lasciare stupefatti i vostri ospiti. Questi sono solo alcune ricette facili dello scorso anno di Cotto e Mangiato, ma non vediamo già l’ora di scoprire i nuovi dolci golosi di Tessa Gelisio!

LEGGI ANCHE  La frittata di alici di Cotto e Mangiato

Spread the love