Le ricette con i ripieni di Cotto e Mangiato

Spread the love

Cotto e Mangiato

Le ricette con i ripieni di Cotto e Mangiato

Quando si possiede del tempo in più, che si può trascorrere tra i fornelli, è sicuramente un’ottima idea preparare delle ricette sfiziose che possono riaccendere il proprio appetito. Dunque, perché non approfittare per realizzare qualche ricetta con ripieno mostrata da Tessa Gelisio in occasione della scorsa edizione di Cotto e Mangiato? Le ricette che abbiamo scelto per voi sono quelle dei pomodorini ripieni, le zucchine ripiene di cous cous e, per finire, le braciole ripiene. Siete curiosi di scoprire le migliori ricette di Tessa Gelisio?

Scopriamo le ricette sfiziose ripiene

Dato che la stagione estiva ci regala ancora delle giornate calde, abbiamo pensato bene che la ricetta dei pomodorini ripieni potesse fare proprio al caso vostro. Più precisamente avrete bisogno di recuperare i migliori pomodorini pachino disponibili ed altri pochi ingredienti che vi daranno l’opportunità di realizzare una ricetta davvero sfiziosa.

Per chi, invece, ama le zucchine consigliamo la ricetta delle zucchine ripiene di cous cous: questo è sicuramente un modo intelligente per abbinare il cous cous agli avanzi delle verdure avanzate il giorno prima. In soli 25 minuti circa, avrete le vostre ottime zucchine! Infine, perché non provare le braciole ripiene? Con pochi ingredienti di prima qualità, vi ritroverete con un buon pezzo di carne ripieno. Insomma, con queste ricette sfiziose avrete un grande successo in tavola!

LEGGI ANCHE  Torta di coste saporita di Cotto e Mangiato dell'11 marzo 2013

Spread the love