Il ritorno di I menù di Benedetta

Spread the love

Il ritorno di I menù di Benedetta

Mancano pochi giorni al ritorno effettivo di tutti i programmi televisivi dedicati al mondo della cucina; così, se anche voi siete in trepida attesa per riguardare nuovamente le ricette facili di Benedetta Parodi, non dimenticatevi l’appuntamento per lunedì 10 settembre 2012. La nostra Benedetta Parodi, difatti, si posizionerà nuovamente dietro i fornelli su La7 non più per l’ora di pranzo, bensì per le 18:25 fino alle 19:20. Come al solito, I menù di Benedetta Parodi saranno trasmessi da lunedì a venerdì, ma questa volta sarà coinvolto anche il pubblico durante lo svolgimento della trasmissione con l’ospite speciale della giornata.

Scoprendo le novità di I menù di Benedetta

Proprio come avveniva già lo scorso anno, Benedetta Parodi ospiterà un volto noto della cucina che ci mostrerà una ricetta, quella di battaglia, svelando così alcune cose sul cuoco di turno. Per attirare l’attenzione del pubblico, sembra che quest’anno saranno inseriti anche dei momenti dedicati alla cronaca ed al gossip. Questa, per il momento, è una notizia non accertata, ma pare però che i risultati ottenuti su La7 durante la scorsa stagione non siano stati particolarmente soddisfacenti, nonostante le ricette di Benedetta siano le più amate e cercate dagli utenti.

LEGGI ANCHE  Le ricette di oggi a La Prova del Cuoco del 13 dicembre 2012

Come al solito, potrete seguire l’appuntamento con I menù di Benedetta su La7 oppure leggere direttamente sul nostro sito le ricette facili di Benedetta Parodi. Mi raccomando, l’appuntamento è per lunedì 10 settembre 2012!


Spread the love

Un pensiero su “Il ritorno di I menù di Benedetta

  1. cara Benedetta come devo fare per sapere tutti i nomi dei tuoi menù e leggere successivamente le ricette? grazie un bacio

I commenti sono chiusi.