I nuovi cuochi de La Prova del Cuoco stagione 2012-2013

Spread the love

La Prova del Cuoco

I nuovi cuochi de La Prova del Cuoco stagione 2012-2013

Quest’anno La Prova del Cuoco stagione 2012- 2013 conoscerà un nuovo volto femminile dietro ai fornelli: parliamo di Luisanna Messeri, maestra Toscana Doc che per la prima volta sarà al fianco di Antonella Clerici. In realtà, Luisanna ha già avuto esperienza in tv: infatti, la donna – moglie dell’attore Marco Messeri e madre di due splendidi figli – ha recitato in diversi film diretti da Nanni Moretti, Carlo Mazzacurati e Daniele Lucheti. Peraltro, Luisanna è autrice e conduttrice del programma “Il club delle cuoche” su Alice.tv e lavorerà su Arturo.tv in “Bischeri e bischerate” al fianco di Bigazzi. Detto ciò, passiamo alla sua cucina! La toscana Luisanna Messeri propone una cucina tradizionale e genuina allo stesso tempo, in tutto reso maggiormente speciale dai piccoli segreti da chef che rendono unici i suoi piatti. Per finire, vi ricordiamo che è stata autrice di diversi libri ed è uno dei volti noti dell’Accademia Italiana della Cucina.

Altri cuochi a La Prova del Cuoco

Naturalmente, come già vi abbiamo preannunciato i giorni seguenti, Luisanna Messeri non sarà l’unica nuovo cuoco al femminile che prenderà parte alla stagione 2012-2013 del programma di Antonella Clerici. Difatti, troveremo anche lo chef Andrea Mainardi, personalità del mondo della cucina che ha in giro per il mondo diversi ristoranti. Grazie a lui potremmo conoscere tecniche creative ed innovative confrontandole così con la nostra cucina.

LEGGI ANCHE  Luisanna Messeri con la bavarese con salsa di cioccolato

Per finire, a La Prova del Cuoco stagione 2012- 2013 vedremo anche Riccardo Facchini, lo chef che è riuscito a conquistarsi un posto nel team de La Prova del Cuoco gareggiando nella scorsa edizione di Caccia al Cuoco. Insomma, come al solito Antonella Clerici non ci deluderà!


Spread the love

2 commenti su “I nuovi cuochi de La Prova del Cuoco stagione 2012-2013

  1. Sono una appassionata di cucina e quando guardo la prova del cuoco mi da l’ispirazione per le mie ricette.Vorrei partecipare come aiutante cuoca alla trasmissione.PENSATECI E FATEMI SAPERE.

  2. Buon giorno….. io non ho nessun commento da fare. se non ribadire che trovo la trasmissione, utile, condotta in maniera garbata e simpatica… e’ interessante per le ricette anche innovative.. frizzante e mette buon umore:)

    Avrei una cosa da dire e sicuramente non e’ la sede giusta,ma non so a chi rivolgermi…… io sono una disabile. ho avuto un ictus e grazie a dio me la sono cavata discretamente,il peggio e’ passato… ma ho degli esiti che mi impediscono di fare tutto come prima.. ho la mano dx che non ne’ vuole sapere 🙂 allora mi chiedevo ,perche’ non pensare anche a chi lavora in casa con una mano ?? io fortunatamente riesco grazie anche al mio carattere a fare quasi tutto. ma cucinare qualcosa di piu’ elaborato… non riesco proprio… perche’ non pensare a qualche ricetta di facile eseguzione 🙂 ????

    Grazie per “l’ascolto” :))

    Giovana…………

I commenti sono chiusi.