Cotto e Mangiato – Le ricette dei fan

Spread the love

Cotto e Mangiato Ricette dei fan

Cotto e Mangiato – Le ricette dei fan

Quest’estate a farci compagnia durante i momenti d’assenza di Cotto e Mangiato è stata la pubblicazione di “Cotto e Mangiato – Le ricette dei fa”, scritto che è stato realizzato grazie ad una raccolta di ricette facili e ricette veloci proposte proprio dagli utenti più affezionati del programma direttamente sulla pagina ufficiale di Facebook. La pagina ufficiale, che ad oggi conta la bellezza di 439.000 fan e sempre più ricca di commenti e suggerimenti provenienti dalle cucine degli stessi fan, così cosa c’è di meglio se non una pubblicazione che raccolta tutte le ricette dei fan?

Scoprendo il libro Cotto e Mangiato. Le ricette dei fan

La pubblicazione edita da Fivestore si compone di ben 176 pagine ed è in vendita al costo di 9.90 euro. Il libro è sicuramente uno di quelli da avere sempre a portata di mano, giacché al suo interno vi sono tantissime proposte per una tavola speciale, originale, economica, facile e così via. Quindi, in questo modo, potrete decidere di preparare un primo piatto, un secondo piatto, un dolce oppure un antipasto. Insomma, con Cotto e Mangiato.

Le ricette dei fan saprete sempre cosa presentare in tavola e come preparare una pietanza in pochi passi semplici ed intuitivi. Cotto e Mangiato Le ricette dei Fan ci potrà far compagnia in attesa che l’appuntamento con il programma vero e proprio riprenda dal 17 settembre 2012 su Italia 1 alle ore 12:50 con Tessa Gelisio.

LEGGI ANCHE  Frittata con patate, provola e salsiccia di Cotto e Mangiato del 26 settembre 2012

 


Spread the love