La Kinder mania

Spread the love

 La Kinder mania

Il caldo è alle porte ed una merenda fresca è proprio quello che ci vuole per rinfrescare i pomeriggi estivi: così, se amate mettervi ai fornelli per dare largo spazio alla vostra fantasia, potrete realizzare le famose merendine Kinder, quelle che fanno impazzire i bambini ed anche noi adulti. Queste merendine sono sicuramente un’ottima soluzione per chi ama scegliere attentamente i propri ingredienti nelle ricette e, in particolare, per chi si diverte a sfoggiare meravigliosi dolci per la merenda dei propri cari ed amici. Tra le merendine Kinder vediamo la Kinder paradiso, costituita da un soffice pan di spagna farcito, la Kinder Délice preparata con una basa al cacao ed una golosa crema alla panna con cioccolato fuso; per finire, poi, vediamo la Kinder fetta al latte preparata con morbida pasta biscotto e crema al latte.

Scoprendo le merendine Kinder fatte in casa

Se avete deciso di stupire i vostri bambini o più semplicemente amate viziare il vostro palato, non dovrete far altro che preparare queste deliziose merendine Kinder. In tutti e tre i casi, non dovrete far molta fatica per la realizzazione di quest’ottimo dolce e dovrete selezionare solo i migliori ingredienti per la preparazione di Kinder Délice, Kinder Paradiso e Kinder fetta al latte. Le preparazioni di questi tre dolci sono differenti: difatti, vediamo che la Kinder fetta al latte richiede un tempo di preparazione di 50 minuti, la Kinder Délice vi occupa ai fornelli per soli 30 minuti e, per terminare vediamo che la Kinder Paradiso richiede un po? di pazienza in più con un tempo di preparazione pari ad 1 ora e 30 minuti.

LEGGI ANCHE  Varietà di riso e otto ricette perfette

Preparando i vostri dolci direttamente in casa, eviterete prima di tutto di spendere denaro in più per un dolce già confezionato e, inoltre, potrete decidere di acquistare solo i migliori prodotti. Siete pronti a viziare i vostri bambini con una merendina sana e nutriente?

Scopri alla prossima pagina le ricette delle merendine Kinder!

Amate la Kinder Délice, la Kinder Paradiso o la Kinder fetta a latte? Scopritelo preparando la ricetta a casa!

Categoria: dolci
Preparazione: 30 minuti
Cottura: 30 minuti
Porzioni: 6 persone
Ingredienti principali
Farina fecola di patate lievito per dolci e altri 7 ingredienti
Categoria: dolci
Preparazione: 50 minuti
Cottura: 8 minuti
Porzioni: 6 persone
Ingredienti principali
Farina cacao latte e altri 8 ingredienti
Categoria: dolci
Preparazione: 1 ora 30 minuti
Cottura: 30 minuti
Porzioni: 8 persone
Ingredienti principali
Farina fecola di patate burro e altri 12 ingredienti

Spread the love