Vermi nel Chicken Wings del Mc Donald’s in Cina

Spread the love

Ali pollo

Vermi nel Chicken Wings del Mc Donald’s in Cina

Quante volte vi sarà capitato di portare i vostri bambini al Mc Donald’s oppure di fare un pranzo veloce presso il noto fast-food? Sicuramente almeno una volta vi sarete trovati in una delle due situazioni ed avrete potuto gustare le famose Chicken Wings ossia le alette di pollo. Anche un bambino di 9 anni si trovava al Mc Donald’s insieme ai suoi genitori per trascorrere dei momenti di relax e gusto, ma sfortunatamente si è ritrovato di fronte ad una scelta alquanto ripugnante: parliamo di larve di vermi collocate all’interno delle alette di pollo fritto appena acquistate.

Orrore al Mc Donald’s di Hunan: vermi nelle Chicken Wings

Alla vista di questo spettacolo, alquanto schifoso, la mamma ed il papà del giovane bambino si sono rivolti al gestore del fast-food cinese. L’uomo, però, non si è minimamente turbato del fatto ed, anzi, ha preferito rinchiudersi nel suo silenzio senza porgere neppure delle scuse convincenti. Lo stesso gestore non si è concesso neppure ai reporter e giornalisti. Chissà se il gestore del Mc Donald’s di Hunan si deciderà a parlare con il dipartimento di salute pubblica cinese; sta di fatto, comunque, che un caso di questo genere non è la prima volta che si verifica presso il fast-food. Basta pensare anche ai topolini trovati da un dipendente tra i panini, ve lo ricordate?

LEGGI ANCHE  Il tè nero ottimo come il tè verde

Insomma, che la qualità di alcuni punti della catena del fast-food non fosse il massimo, già lo si sapeva, ma che addirittura vi fosse la possibilità di trovare delle larve di vermi nel pollo non lo si poteva certamente pensare. Che sia solo una bufala oppure il caro Mc Donald’s deve insegnare ai suoi impiegati che il cibo va cotto nel momento in cui vi è un’ordinazione?


Spread the love