Pranzo di nozze? Si va al McDonals!

Spread the love

hamburger

Pranzo di nozze? Si va al McDonals!

Se una volta il pranzo di notte di contraddistingueva per le esagerate portate abbondanti, ora non più ed anzi il pranzo di nozze si fa low-cost e punta ad una grande catena di fast food ossia al McDonalds. E’ il caso di Hong Kong che oramai ha introdotto il McWedding, un servizio studiato appositamente per le coppie che pur di non far mancare il pranzo con parenti ed amici ha deciso di scegliere una tavolata diversa.

Tutti al Mc Donalds per il pranzo a base di hamburger

Il banchetto nuziale messo a punto da McDonals permette di invitare ben 100 persone al costo totale di 286 euro; nel prezzo, naturalmente, sono compresi la tavolata che ospiterà per l’appunto gli invitati, le decorazioni di sala con festoni e palloncini, la musica che accompagnerà il lancio del bouquet e addirittura dei regalini per gli invitati e gli stessi sposi. Naturalmente, gli sposi dovranno fare a meno della classica torta nunziale: come sostituto del dolce, difatti, vediamo l’apple pie. Infine, non potrà certamente mancare l’hamburger ed il pacchetto di patatine. 

Questa è la soluzione per le coppie che, in tempi di crisi, non vogliono farsi mancare l’occasione per invitare tutti e festeggiare insieme. Una cosa è certa: un pranzo di questo genere non sarai mai lungo quanto quelli tradizionali e, soprattutto, non ci sarà nessun brillo perché le bibite sono analcoliche! Chissà se il McWedding prenderà piede anche in Europa.

LEGGI ANCHE  26 Novembre Cotto e Mangiato

Spread the love