Il costo del cotechino non pesa agli italiani

Spread the love

Cotechino

Il costo del cotechino non pesa agli italiani

Dopo aver deliziato i vostri ospiti con lo squisito pranzo di Natale, non resta altro che iniziare a pianificare il famoso cenone per il Capodanno 2012, dove non mancano mai le lenticchie ed il prelibato cotechino o zampone, accompagnato dallo spumante italiano. A quanto pare, agli italiani non peserà per niente l’acquisto del cotechino, giacché con un’accurata ricerca sarà possibile effettuare la spesa per il Capodanno 2012 senza spendere eccessivamente. Oggigiorno, difatti, è possibile acquistare prodotti di qualità consultando direttamente dal web le offerte disponibili e risparmiando così fino al 78% persino quando si è vicino a Capodanno.

Risparmiare sul cotechino consultando il web

Oggigiorno, per chi vuole essere sempre informato sul mondo delle offerte presenti presso i differenti supermercati,  potrà consultare il web che mette a disposizioni diversi portali con le più svariate offerte proposte dai supermercati e centri commerciali. Così, se anche un prodotto sembra costar troppo, magicamente può diventare conveniente ed alla portata di tutti, proprio grazie alla consultazione dei cataloghi con un semplice click. Ma guardiamo nel dettaglio che cosa può capitare sotto i nostri occhi proprio in merito al cotechino ed al zampone!

LEGGI ANCHE  La dieta express tra Natale e Capodanno 2015

Nella settimana attuale fino al 31 dicembre ci sono offerte molto interessanti: difatti, a Napoli il prezzo medio promozionale per i zamponi si aggira intorno ai 6,30 euro, anche se è possibile effettuare l’acquisto di zamponi a soli 1,99 euro con un risparmio del 71,9% su tutti i prezzi promozionali. A Milano il costo sale leggermente con il prezzo medio intorno a 7,07 euro e l’offerta più interessante si aggira intorno ai 4,59 euro.Spostandoci a Firenze, invece, troviamo il cotechino più conveniente a soli 1,99 euro, mentre che in Reggio Calabria il prezzo più basso per un cotechino è di 2,40 euro con un risparmio del 14% rispetto al prezzo promozionale medio che si aggira intorno ai 2,79 euro. Insomma, scegliendo tra le promozioni più interessanti, si potrà acquistare un cotechino o zampone a partire da 1,99 euro!


Spread the love