Capodanno 2012 con gusto ad Anversa

Spread the love

Capodanno 2012 con Gusto

Capodanno 2012 con gusto ad Anversa

Il Natale è oramai terminato ed ora non resta altro che prepararci per festeggiare il Capodanno 2012 con amici e parenti. A seconda di dove vi trovate potrete certamente organizzare feste o recarvi in locali, ma per tutte le persone che si troveranno nella città di Anversa ci sarà un evento imperdibile: parliamo di Capodanno con Gusto, evento che prenderà il via dal 30 dicembre e proseguirà fino al 2 gennaio. Insomma, sarà certamente un capodanno 2012 entusiasmante con il quale si potrà cogliere l’occasione per visitare il famoso Parco Nazionale d’Abruzzo.

Un programma coinvolgente con il Capodanno 2012 ad Anversa

L’appuntamento con Capodanno con gusto di Anversa prevede differenti esperienze che potranno certamente arricchire non solo il bagaglio culturale della persona, bensì potranno far divertire e provare qualche cosa che fino ad oggi non si era potuto mai fare. Difatti, il programma di Capodanno con gusto prevede dal 30 dicembre 2011 al 2 gennaio 2012 le seguenti attività: l’escursione con le racchette da neve, la degustazione di prelibati formaggi e prodotti tipici dell’Abruzzo, la visita nel borgo di Scanno tra il centro storico, le botteghe artigianali e l’attraversamento delle Riserve delle Gole del Sagittario fino ad arrivare ad Anversa degli Abruzzi.

LEGGI ANCHE  La tavola di Pasqua - Parte seconda

Durante i giorni di Capodanno con gusto, sarà possibile visitare anche la città di Sulmona, dove si potranno ammirare la meravigliosa Cattedrale, la Chiesa di San Francesco della Scarpa, il Complesso monumentale dell’Annunziata ed infine la visita alla famosa azienda dei confetti. Naturalmente, non mancherà neppure il famoso cenone di Capodanno, con il quale ci sarà la possibilità di assaporare la bontà dei prodotti locali.


Spread the love