La Prova Del Cuoco e dintorni: le novità di settembre

Spread the love

La Prova del Cuoco e Cotto e Mangiato: le novità di settembre

Per tutti gli appassionati di programmi televisivi dedicati alla cucina, come i famosissimi La Prova del Cuoco di Antonella Clerici e Cotto e Mangiato di Benedetta Parodi, ci sono delle novità.

La Prova del Cuoco abbinata alla Lotteria Italia

La prima novità riguarda La Prova del Cuoco: da settembre infatti il famosissimo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, con la straordinaria partecipazione di bravissimi cuochi e pasticceri come Anna Moroni, Dada Rener, Alessandra Spisni, Guido Castagna e tanti tanti altri, sarà abbinato alla Lotteria Italia. E’ la prima volta che accade che un programma pomeridiano e non un programma in prime time sia abbinato alla nota lotteria. Ma il grande successo e gli ottimi dati di ascolto di questo programma hanno valso alla Prova del Cuoco l’eccezionale abbinamento con la Lotteria Italia.

L’ultima puntata della Prova del Cuoco abbinata alla lotteria, quella del 6 gennaio 2012, andrà in onda in prima serata. Sarà una puntata particolare del programma, dove vedere ricette di cucina, spettacolo e ovviamente l’estrazione dei biglietti vincenti.

Novità anche per Benedetta Parodi

Ci sono novità anche per quanto riguarda Benedetta Parodi, la brava e simpatica conduttrice di Cotto e Mangiato. La giornalista sarà alle prese con un nuovo programma televisivo in onda su La7 proprio da settembre, ma per ora non vi sappiamo dirvi di più.

LEGGI ANCHE  Le ricette natalizie de La Prova del Cuoco del 17 dicembre 2015

A presto quindi per altre interessanti notizie riguardanti i programmi televisivi di cucina che tanto ci piace seguire.


Spread the love

5 commenti su “La Prova Del Cuoco e dintorni: le novità di settembre

  1. seguo Antonella da quando faceva il progamma sportivo e la mia condutrice preferita sono una ex cuoca mai mi sono persa una puntata mi potrei trovare in capo al mondo ma mi devo vedere la mia andonellina ho cercato di mertermi in contarto ma non cisono mai riuscita come fare? saluti da Lucia dalla sicilia

  2. seguo Antonellina da ben 10 anni, cioe’ da quando ha esordito la “prova del cuoco”, o meglio inizio mia mamma a vederla(ERA MALATA DI TUMORE E ADORAVA GUARDARE ANTONELLINA!!)…..in seguito mi son associata io…. e mai mi son persa una puntata!!!!!

  3. seguo da anni laprova del cuoco, è una trasmissione interessante e istruttiva,la vedrò con interesse anche quest’anno Carlo Lino da Torino

  4. la prova del cuoco è una trasmissione che seguo da anni, e nessuno a mio parere è in grado di imitarla per la bravura e la professionalità non solo della conduttrice ma di tutti,mi tiene compagnia mentre preparo il pranzo prima di andare a prendere i miei ragazzi a scuola.
    Voglio approfittare per chiedere se è possibile introdurre uno spazio che riguardi la celiachia.
    Da circa un anno mio figlio di 13 anni ed io abbiamo scoperto di essere celiaci, a dir il vero lui subito si è abituato alla nuova dieta, invece io ho ancora dei problemi, mi manca soprattutto il buon sapore del pane e di una buona margherita. Sarebbe bello se per esempio il bravissimo Bonci saprebbe dare dei consigli su come fare un pane gustoso e se l’insuperabile Sal De Riso potrebbe dare consigli su alcune classiche ricette napoletane anche se sul suo libro “Dolci del Sole” un paio le ho trovate. Grazie mille. Erminia da Napoli

  5. Le idee brillanti non stancano mai,non parrtecipero’alla lotteria perche seguo il programma dagli STATES USA .
    Grazie per il lavoro che portate avanti che seguo sempre con vero piacere.
    Auguri con un forte abbraccio augusta

I commenti sono chiusi.