Miwine 2011

Spread the love

Miwine

Miwine è un grande evento che si presenta come una vetrina sul panorama enologico non solo italiano, bensì anche estero. Grazie a quest’esposizione professionale tantissimi produttori e distributori potranno incontrarsi e raccontare le proprie esperienze comuni, stringere rapporti di affari e mostrare le nuove proposte della propria produzione.

Presso quest’esposizione professionale del vino e dei distillati sarà possibile, inoltre, degustare tutti i prodotti offerti dagli stand delle diverse etichette. Insomma, Miwine si configura come un grande appuntamento assolutamente da non perdere per produttori e distributori che vogliono confrontarsi e consolidare il proprio giro d’affari e, soprattutto, anche per consumatori che desiderano essere sempre aggiornati nel settore enologico dei vini e distillati italiani ed internazionali.

Ad ogni modo, l’esposizione professionale di Miwine offre una grande chance per capire la richiesta estera dei prodotti del settore enologico; questo grazie al grande afflusso di consumatori stranieri che hanno caratterizzato le precedenti edizioni dell’evento in questione. In questa maniera, molti prodotti tipici entrano in contatto con importanti e notevoli luoghi di esportazione soprattutto dal punto di vista economico. Inoltre, grazie all’importanza che si è guadagnata quest’esposizione, Miwine è considerata una garanzia dell’ottima qualità con pregiate etichette dai gusti unici ed inconfondibili.

LEGGI ANCHE  Tagliata di maiale: un capolavoro di gusto e semplicità

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Insomma, se siete alla “caccia” di un evento di grande qualità, Miwine è quello giusto: con grandi nomi del vino e dei distillati, ogni persona potrà rivivere e degustare il verso sapore dell’ottimo vino e distillato.

Il grande evento di Miwine si svolgerà dall’8 all’11 maggio 2011 presso Fiera Milano, nuovo quartiere della città di Milano, e per accedervi è previsto l’ingresso a pagamento.


Spread the love

Un pensiero su “Miwine 2011

I commenti sono chiusi.