Miwine 2011

Spread the love

Miwine

Miwine è un grande evento che si presenta come una vetrina sul panorama enologico non solo italiano, bensì anche estero. Grazie a quest’esposizione professionale tantissimi produttori e distributori potranno incontrarsi e raccontare le proprie esperienze comuni, stringere rapporti di affari e mostrare le nuove proposte della propria produzione.

Presso quest’esposizione professionale del vino e dei distillati sarà possibile, inoltre, degustare tutti i prodotti offerti dagli stand delle diverse etichette. Insomma, Miwine si configura come un grande appuntamento assolutamente da non perdere per produttori e distributori che vogliono confrontarsi e consolidare il proprio giro d’affari e, soprattutto, anche per consumatori che desiderano essere sempre aggiornati nel settore enologico dei vini e distillati italiani ed internazionali.

Ad ogni modo, l’esposizione professionale di Miwine offre una grande chance per capire la richiesta estera dei prodotti del settore enologico; questo grazie al grande afflusso di consumatori stranieri che hanno caratterizzato le precedenti edizioni dell’evento in questione. In questa maniera, molti prodotti tipici entrano in contatto con importanti e notevoli luoghi di esportazione soprattutto dal punto di vista economico. Inoltre, grazie all’importanza che si è guadagnata quest’esposizione, Miwine è considerata una garanzia dell’ottima qualità con pregiate etichette dai gusti unici ed inconfondibili.

LEGGI ANCHE  Mercatini delle eccellenze alimentari di Ostuni

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Insomma, se siete alla “caccia” di un evento di grande qualità, Miwine è quello giusto: con grandi nomi del vino e dei distillati, ogni persona potrà rivivere e degustare il verso sapore dell’ottimo vino e distillato.

Il grande evento di Miwine si svolgerà dall’8 all’11 maggio 2011 presso Fiera Milano, nuovo quartiere della città di Milano, e per accedervi è previsto l’ingresso a pagamento.


Spread the love

Un pensiero su “Miwine 2011

I commenti sono chiusi.