Finalmente la birra per cani!

Spread the love

cane.jpegQuante volte avete offerto una birra ad un vostro amico? Pensate se potreste offrirne una anche al vostro amico cane! Da oggi potete farlo!
La bizzarra idea è venuta alla società Dog Star Brewing di Napa in California che ha deciso di lanciare sul mercato l?insolita bevanda.
Naturalmente, la bevanda è prodotta facendo attenzione a salvaguardare la salute dei cagnolini che la berranno: per questo motivo, nonostante sia ricavata dalla fermentazione del malto d?orzo, la birra sarà completamente analcolica, non gasata ed aromatizzata al manzo.
Oltre alla trovata del tutto innovativa e molto carina, i produttori di questa birra per cani hanno trovato uno slogan pubblicitario senza dubbio di impatto: ?Ci sono molti modi per dimostare il proprio affetto verso il cane, recita la pubblicità della Dog Star Brewing, perché non farlo offrendogli una birra??
D?altra parte, qual è il modo migliore per passare una serata tranquilla, se non in compagnia del vostro migliore amico e di una birra ghiacciata?
Provare per credere?


Spread the love
LEGGI ANCHE  Coda di topo in un hamburger al McDonald's