Ricette per Cucinare

Ricette per Cucinare

Gli ingredienti necessari e la procedura per preparare Pomodori Ripieni Al Cuscus, ricetta originaria della nazione Zimbabwe.

Ricerca ricetta o ingredienti Ricerca avanzata

Data aggiornamento: 04/07/2008 alle 09:10

Numero di ricette: 12856


Pomodori Ripieni Al Cuscus

Home » Ricette Internazionali » Zimbabwe » altro » Pomodori Ripieni Al Cuscus

Stampa ricetta

Ingredienti

dosi per 4 persone: 4 Pomodori Da Riso, 1 Cipolla, 180 G Couscous Precotto, 25 G Uvetta Sultanina, 1 Tuorlo D'uovo, Olio D'oliva Extra-vergine, 2 Cucchiai Mentuccia, Sale

Preparazione

Scoperchiare i pomodori e svuotarli. Appassire nell'olio la cipolla finemente tritata. Far bollire 25 cl d'acqua salata con alcune gocce d'olio, spegnere il fuoco e versarvi il couscous. Mescolare, coprire e far rinvenire per alcuni minuti. Unirvi cipolla, uvetta ammorbidita, menta sminuzzata e incorporare il tuorlo. Riempire i pomodori, disporli in una pirofila unta, irrorare con poco olio e metterli in forno a 200 gradi per 20 minuti.



Proponi le tue ricette tramite Kukka.it: per te fantastici premi

Newsletter In formato HTML


2006-2007 © Ricettepercucinare.com. Tutti i diritti riservati. P.IVA 04015460753
Gianfreda.ComUnicazione - Web and Media Company