Ricette per Cucinare

Gli ingredienti necessari e la procedura per preparare Costolette Di Vitello Alla Valdostana, ricetta originaria della regione Val d'Aosta.

Ricerca ricetta o ingredienti Ricerca avanzata

Costolette Di Vitello Alla Valdostana

Home » Val d'Aosta » altro » Costolette Di Vitello Alla Valdostana

Stampa ricetta

Ingredienti

dosi per 4 persone: 4 Costolette Di Vitello, 80 G Burro, 4 Fettine Bacon, 4 Fettine Formaggio Fontina, 2 Uova, Mollica Di Pane Grattugiata, 1 Rametto Rosmarino, poco Brandy, Sale

Preparazione

Appiattire un poco le costolette, scoprendo l'osso. Salarle, immergerle nelle uova sbattute, passarle nella mollica di pane grattugiata premendo bene con le mani per farle aderire,quindi cuocerle in 70 g di burro spumeggiante, a calore moderato. Ungere con il rimanente burro una larga teglia, allinearvi le costolette,cospargerle con qualche fogliolina di rosmarino tritata finissima,spruzzarle con qualche goccia di brandy e ricoprire ogni costoletta con una fettina di bacon e una di fontina. Mettere in forno per qualche minuto.

Data aggiornamento: 04/12/2008 alle 10:19 - Numero di ricette: 15627



Proponi le tue ricette tramite Kukka.it: per te fantastici premi

Newsletter In formato HTML


2006-2007 © Ricettepercucinare.com. Tutti i diritti riservati. P.IVA 04015460753
Gianfreda.ComUnicazione - Web and Media Company