Ricette per Cucinare

Ricette per Cucinare

Gli ingredienti necessari e la procedura per preparare Sopa De Pollo A La Mexicana, ricetta originaria della nazione Messico.

Ricerca ricetta o ingredienti Ricerca avanzata

Data aggiornamento: 07/07/2008 alle 09:10

Numero di ricette: 12906


Sopa De Pollo A La Mexicana

Home » Ricette Internazionali » Messico » primi piatti asciutti » Sopa De Pollo A La Mexicana

Stampa ricetta

Ingredienti

dosi per 4 persone: 1 Pollo Di 2500 G Pulito E Tranciato, 6 Tazze Acqua, 4 Fette Cipolla, 3 Coste Sedano A Pezzetti, 450 G Pomodori Pelati, 3 Carote Affettate Finemente, 1 Cipolla Tritata, 1 Dado Da Brodo, 1 Zucchina Affettata Finemente, 100 G Piselli, 1 Avocado Piccolo Pelato, Privato Del Seme E Affettato, Sale, Pepe

Preparazione

Mettere il pollo in una casseruola di terracotta o di ghisa, unire l'acqua, le fette di cipolla, il sedano e sale e pepe. Coprire e far sobbollire per circa 2 ore o finché il pollo sarà tenero. Togliere il pollo dal brodo. Filtrare il brodo eliminando le verdure e rimetterlo nella casseruola. Aggiungere i pomodori non sgocciolati, le carote, la cipolla tritata e il dado. Coprire e far sobbollire per circa 30 minuti. Nel frattempo, quando il pollo è divenuto tiepido, disossarlo e spellarlo, e tagliarlo a dadi. Aggiungere il pollo, i piselli e la zucchina al brodo, coprire e stufare per 10-15 minuti o finché le verdure saranno tenere. Incorporarvi le fette di avocado poco prima di servire ben caldo.



Proponi le tue ricette tramite Kukka.it: per te fantastici premi

Newsletter In formato HTML


2006-2007 © Ricettepercucinare.com. Tutti i diritti riservati. P.IVA 04015460753
Gianfreda.ComUnicazione - Web and Media Company