Ricette per Cucinare

Ricette per Cucinare

Gli ingredienti necessari e la procedura per preparare Costolette Alla Milanese, ricetta originaria della regione Lombardia.

Ricerca ricetta o ingredienti Ricerca avanzata

Data aggiornamento: 04/07/2008 alle 09:10

Numero di ricette: 12856


Costolette Alla Milanese

Home » Lombardia » altro » Costolette Alla Milanese

Stampa ricetta

Ingredienti

dosi per 4 persone: 4 Costolette Di Vitello Tagliate Dal Carré, 70 G Burro, 1 Uovo, Sale, 1/2 Tazza Farina, 1/2 Tazza Pangrattato

Preparazione

Appiattite le costolette col batticarne in modo che raggiungano lo spessore di un centimetro. Passatele nella farina, scuotendole per eliminare quella in eccesso, poi nell'uovo sbattuto, infine nel pangrattato. Fate fondere il burro in una larga padella e, quando comincia a schiumare, ponetevi le costolette impanate e fatele cuocere a fuoco basso, fino a quando saranno ben dorate da ogni lato. Salatele e servitele cosparse col fondo di cottura. Vino: San Colombano al Lambro oppure Schiave dell'Alto Adige oppure Valtellina.



Proponi le tue ricette tramite Kukka.it: per te fantastici premi

Newsletter In formato HTML


2006-2007 © Ricettepercucinare.com. Tutti i diritti riservati. P.IVA 04015460753
Gianfreda.ComUnicazione - Web and Media Company