Ricette per Cucinare

Ricette per Cucinare

Gli ingredienti necessari e la procedura per preparare Scaloppine All'aceto Balsamico (2), ricetta originaria della nazione Austria.

Ricerca ricetta o ingredienti Ricerca avanzata

Data aggiornamento: 25/07/2008 alle 09:10

Numero di ricette: 13206


Scaloppine All'aceto Balsamico (2)

Home » Ricette Internazionali » Austria » secondi a base di carne » Scaloppine All'aceto Balsamico (2)

Stampa ricetta

Ingredienti

dosi per 4 persone: 1 Noce Margarina, alcuni Cucchiai Farina, alcuni Cucchiai Aceto Balsamico, Olio D'oliva, Scaloppine Di Maiale, Sale

Preparazione

Far sciogliere la noce di margarina in una padella a fuoco lento. Non appena la margarina si sarà sciolta, aggiungere un po' di farina, far amalgamare in modo da ottenere una crema e alla fine aggiungere aceto balsamico in modo tale da ottenere un sugo filante. Togliere dal fuoco e mettere da parte il sugo ottenuto. Impanare le scaloppine nella farina e friggerle in olio d'oliva; aggiungere qualche pizzico di sale e poi unire le scaloppine così preparate al sugo all'aceto balsamico. Servire caldo.



Proponi le tue ricette tramite Kukka.it: per te fantastici premi

Newsletter In formato HTML


2006-2007 © Ricettepercucinare.com. Tutti i diritti riservati. P.IVA 04015460753
Gianfreda.ComUnicazione - Web and Media Company