Impara a cucinare con Gordon Ramsay

Spread the love

Vorresti frequentare un corso di cucina ma non sai a chi rivolgerti e in fondo non hai tutto questo tempo? Beh, Gordon Ramsay ha la soluzione perfetta per te! Ad inizio 2017 infatti, lo chef britannico, divenuto famoso ai più per la sua partecipazione in qualità di giudice al talent show Masterchef USA e dell’altrettanto noto programma culinario Hell’s Kitchen, sta per cimentarsi in un nuovo progetto di insegnamento online.

Nello specifico, si tratta di 20 video-lezioni che potrai acquistare pagando comodamente da casa e delle quali potrai fruire sempre comodamente da casa compatibilmente con il tuo tempo libero.

Le lezioni, come già detto, sono 20, per un totale di 4 ore in “compagnia” dello chef, che ti svelerà tutti i trucchi del mestiere e ti spianerà la strada per una carriera ai fornelli di sicuro successo!

Le lezioni, oltre che diverse “dritte” sulle basi in cucina, propongono anche i grandi classici che hanno reso famoso Gordon Ramsay in tutto il mondo, come ad esempio il celebre Filetto Alla Wellington. E poi ancora tanti  segreti, consigli su come scegliere la coltelleria e molto altro.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma quanto costerà questo corso tenuto da uno chef pluristellato? Il prezzo è di 90 dollari, tutto sommato abbordabile. Una bella idea, insomma, per un regalo di Natale!

LEGGI ANCHE  Festa del Vino di Udine 2011

Spread the love