Nuova rubrica “Il Cuoco…ci prova” a La Prova del Cuoco

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

La nuova rubrica dedicata ai cibi seduttivi

Con l’arrivo del mese di settembre gli appuntamenti con i fornelli su Rai 1 entrano nel vivo: difatti, come vi avevamo già accennato, l’appuntamento televisivo con la conduttrice Antonella Clerici riprenderà il via proprio dal 5 settembre 2016, alle ore 11:50.

Oltre alla nuova regia, che sarà firmata dalla mano da Flavia Unfer – che va a sostituire la storia Simonetta Tavanti – ci sarà una nuova rubrica molto interessante che ci farà compagnia durante tutta la stagione invernale: quest’ultima sarà incentrata principalmente sugli alimenti seduttivi ovvero tutto quel cibo che accende il fuoco della passione e che, certamente, non si può fare a meno di portarlo in tavola per stupire il proprio partner.

“Il Cuoco…ci prova”, la novità dell’edizione 2016-2017

Naturalmente, per una rubrica così speciale come quella che sarà proposta a La Prova del Cuoco edizione 2016-2017, non poteva mancare un titolo che fosse consono a tal proposito: Antonella Clerici, insieme allo staff de La Prova del Cuoco, ha deciso di dargli il nome di “Il Cuoco…ci prova”.

Il cooking show di Rai 1, dunque, ci accompagnerà da lunedì a sabato con tante novità tra cui questa divertente rubrica che ci farà conoscere qualcosa di più sulle proprietà nutritive degli alimenti e sul loro utilizzo corretto in cucina. Siete pronti per riaccendere i fornelli e rimettervi a cucinare tutti i piatti più golosi ed appetitosi insieme ai maestri della cucina e gli chef più famosi?

LEGGI ANCHE  Prova del Cuoco 13 dicembre

Non vi resta che sintonizzare la vostra televisione e mettervi seduti comodi per seguire Antonella e tutti gli amici de La Prova del Cuoco!


Spread the love