La Prova del Cuoco: tutte le novità dell’edizione 2016-2017

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

Dal 5 settembre 2016 ritorna l’appuntamento con La Prova del Cuoco

Gli amanti della cucina non potranno certamente fare a meno di gioire per il ritorno in televisione di Antonella Clerici: difatti, a partire da lunedì 5 settembre 2016, la conduttrice bionda ritornerà su Rai 1 con il consueto appuntamento ai fornelli, insieme a tutti i cuochi e concorrenti de La Prova del Cuoco.

Tra i volti che rivedremo nuovamente ai fornelli citiamo Gabriele Bonci, Guida Castagna, Salvatore De Riso, Anna Moroni, Gianfranco Pascucci, Natalia Cattelani, Ambra Romani, Gilberto Rossi, Marco Parizzi, Luisanna Messeri,Marcus Holzer, David Povedilla, Hirohito Shoda, Gino Sorbillo e molti altri ancora.

Tutte le novità dell’edizione 2016-2017

Quest’anno il programma dedicato alla cucina prenderà il via alle 11:50 e non più alle 12:00 e naturalmente non potrà mancare il famoso scontro tra la squadra del pomodoro e la squadra del peperone. Non mancherà neppure l’appuntamento con lo storico “Campanile Italiano”.

Alcune puntate però si apriranno con “Chi batterà gli chef”, ma ci saranno pure rubriche dedicate ai dolci, all’alimentazione sana per il nostro corpo e molto altro ancora. Non potranno mancare neppure i giochi della Lotteria Italiana!

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco del 15 dicembre 2014 con i piatti natalizi

Non vi resta che attendere il ritorno in tv di Antonella Clerici e de La Prova del Cuoco 2016-2017. Pronti per riprendere a cucinare? L’appuntamento è da lunedì al venerdì su Rai 1 alle 11:50!


Spread the love