La nuova regia de La Prova del Cuoco 2016-2017

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

Nuova regia per lo show cooking di Antonella Clerici

Come vi abbiamo già accennato qualche giorno fa, lunedì 5 settembre 2016 prenderà il via l’appuntamento con il programma di cucina di Antonella Clerici. Per lo show cooking, quindi, vedremo nuovamente diverse rubriche che hanno contraddistinto il famoso programma televisivo, ma con molta probabilità vi saranno anche nuove rubriche ideate in collaborazione della nuova regia.

Flavia Unfer, la nuova regista de La Prova del Cuoco

La storica regista Simonetta Tavanti oramai ha raggiunto l’età consona per andare in pensione e così dopo diversi anni trascorsi alla Rai, per la regia di diversi programmi televisivi, ha detto addio a La Prova del Cuoco. Al posto di lei ci sarà la nuova regista Flavia Unfer che era già assistente della regia.

Flavia, quindi, vanta una lunga esperienza sulla Rai ed ha quindi ha potuto già lavorare al fianco di diverse persone del calibro di Sergio Zavoli, Piero Angela e Michele Guardì. Dunque, non resta che attendere la nuova stagione de La Prova del Cuoco 2016-2017 a partire da lunedì 5 settembre 2016, ore 11:50 su Rai 1.


Spread the love
LEGGI ANCHE  Le ricette natalizie di Sergio Barzetti