Il video dell’Arancinotto di Chiaramonte

Spread the love

Arancini

L’ultima novità virale dalla Sicilia

Da una terra in cui la cultura alimentare ha tanto da offrire come la Sicilia, ci arriva una interessante e simpatica novità con cui iniziare nel migliore dei modi il proprio week-end. Stiamo parlando ovviamente degli arancini, gustosa specialità isolana che da sempre conquista i palati più raffinati non soltanto dei siciliani, bensì anche dei turisti che vanno alla scoperta dell’unicità di questa terra al confine tra due mondi, dove anche influenze del mondo arabo si manifestano in cucina.

L’Arancinotto di Chiaramonte per fare gli arancini

Arancinotto è il nome di questa interessante novità per tutti gli appassionati di cucina che vogliono preparare in tempi rapidi i loro arancini. Sul web, il video dello spot è diventato in poco tempo virale: e noi, potevamo non valorizzare queste iniziative del mondo gastronomico del nostro paese? Date un’occhiata sia al video di presentazione del prodotto sia a quello pubblicitario: scoprirete come il buonumore non manchi mai nemmeno in cucina… Buona visione e buon weekend!

Lo spot pubblicitario virale dell’Arancinotto

Arancinotto: la Sicilia in tavolaArancinotto: la Sicilia in tavola. Ironico e divertente, veloce e dinamico, proprio come si preparano gli arancini con Arancinotto – Stampi per arancini \ suppli’. Online il nostro nuovo spot che esalta la Sicilia, la sicilianità e?. l?amore di mamma. Condividiamo con voi questo video che racconta la storia che ogni giorno si ripete in tutte le case dei siciliani, dove la mamma invita il proprio figlio… a mangiare di più 🙂 E con gli arancini a tavola, caldi caldi e appena preparati con Arancinotto, è un rito che si ripete in tutto il mondo. Per la realizzazione e l?idea ringraziamo il giovane regista Giovanni Frasca, gli attori e la nostra Daniela Lucifora. Buona visione e buon appetito. Puoi prenotarlo o acquistarlo su www.arancinotto.com, tramite gli incaricati (guarda i contatti e la mappa sul sitoweb) o mediante Amazon #arancini #arancine #food #chef #sicily #sicilia #tradizionisicilia #montalbano #chefstellati #foodporn #cucina #masterchef #montalbanosono #arancinidimontalbano #vigata #puntasecca #ragusa #madeinsicily #casa #cibo

LEGGI ANCHE  Video di un magico dolce al cioccolato

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

Posted by Arancinotto – Stampi per arancini \ suppli’ on Lunedì 9 novembre 2015


Spread the love