Antonella Clerici svela una preview dello studio

Spread the love

studio-la-prova-del-cuoco-2015-2016

Uno sguardo sul nuovo studio televisivo

Come ben saprete, Antonella Clerici è solita utilizzare i suoi social network preferiti per comunicare con i fan novità del format televisivo La Prova del Cuoco stagione 2015-2016. Così, proprio in questi ultimi giorni sono comparse sul web alcuni scatti fotografici che ci svelano in anteprima assoluta come sarà la scenografia per il debutto della nuova stagione dello show cooking più famoso di Rai 1.

La Prova del Cuoco di Antonella Clerici da questa stagione lascia lo storico studio della Dear – sulla Nomentana a Roma – e si sposta a Cinecittà. Ma questa non è di certo l’unica novità che ci attende per La Prova del Cuoco!

Antonella Clerici svela alcune novità de La Prova del Cuoco

Dal 7 settembre 2015, difatti, La Prova del Cuoco si vestirà ancor più di colori: lo studio rimarrà con la solita impostazione ovvero con le cucine degli chef poste una difronte all’altra, proprio per lo scontro ai fornelli, ma ci saranno altri colori e decorazioni a conquistare lo sguardo dei telespettatori.

Nel complesso, possiamo dire che le cucine si arricchiscono di dettagli, cornici e merletti (come fossero delle tovagliette da cucina), senza però abbandonare i colori tipici della squadra del pomodoro e la squadra del peperone.

LEGGI ANCHE  Le ricette del menu stasera partita di Benedetta Parodi del 20 settembre 2012

Spread the love