Evento gastronomico a Napoli: Gustus 2014 alla mostra d’Oltremare

Spread the love

gustus-mostra-doltremare-napoli

Se siete degli amanti della cucina mediterranea e vi trovate a Napoli o d’intorno, allora non potrete farvi sfuggire la possibilità di partecipare alla prossima fiera dedicata per l’appunto ai sapori mediterranei: si tratta della prima edizione di Gustus, evento che si terrà presso Mostra d’Oltremare a dicembre.

Scoprendo l’appuntamento con Gustus 2014

A partire da giovedì 4 dicembre sarà inaugurato il primo appuntamento con la fiera Gustus, manifestazione dedicata per l’appunto alla gastronomia tipica dell’area mediterranea. L’evento, quindi, si snoderà su tre giorni presso la Mostra d’Oltremare di Napoli ed avrà come scopo principale quello di mettere sotto luce le eccellenze del territorio.

Ma non è tutto, giacché con Gustus vi sarà anche la partecipazione di Slow Food Campania, che occuperà ben 130 metri quadrati dello spazio espositivo, dando anche spazio ad aziende piccole dell’agroalimentare. Nonostante l’evento sia principalmente indicato per gli esperti del settore, in realtà per l’ultima giornata Gustus sarà aperto anche ai visitatori, che avranno anche la possibilità di partecipare alla presentazione dell’edizione 2015 delle Guide “Osterie d’Italia” e “Slow Wine”.

Infine, non mancheranno neppure le degustazioni, con le quali si potrà anche assaggiare piatti e vini premiati da Locali e Cantine ed accreditati dalla Chiocciola o Segnalazione. Non vi resta che segnare l’appuntamento sulla vostra agenda e partecipare a Gustus 2014!

LEGGI ANCHE  Menu di Natale, dessert da copiare

Spread the love