A breve di nuovo appuntamento con La Prova del Cuoco 2014-2015

Spread the love

la-prova-del-cuoco1

Lunedì 8 settembre si darà il via ad una nuova stagione de La Prova del Cuoco, condotta nuovamente da Antonella Clerici, che ci terrà compagnia ai fornelli con tante nuove ricette, gare e duelli di forchetta. L’appuntamento, fissato come di consueto per le ore 12:00, da lunedì a sabato, porta con sé delle interessanti novità per la stagione 2014-2015.

Anticipazione delle novità della stagione 2014-2015 de La Prova del Cuoco

Dopo una pausa durante all’incirca 3 mesi, Antonella Clerici ci conduce nuovamente dietro ai fornelli per una stagione entusiasmante e ricca di tante golose ricette preparate da esperti del mondo gastronomico italiano. Come di consueto non mancheranno neppure le rubriche speciali e gli scontri tra le casalinghe e, per finire, ci sarà sempre l’appuntamento – alle 13:00 circa – con la gara tra la Squadra del Pomodoro e la Squadra del Peperone, dove chef e concorrenti collaboreranno per la realizzazione di due golosi piatti, messi poi ai voti dal pubblico o dall’esperta Paola Ricas.

Naturalmente, non mancheranno gli straordinari personaggi della cucina che hanno dato quel tocco in più alle ricette presentate lo scorso anno: dalle Sorelle Landra ad Alessandra Spisni, da Sergio Barzetti a Luisanna Messeri, da Ambra Romani a Andrea Mainardi, da Gabriele Bonci a Gino Sorbillo e Sal De Riso. Infine, ci sarà anche Anna Moroni che oramai è diventata un punto fermo de La Prova del Cuoco, mentre farà il suo ingresso ufficiale tra gli chef de La Prova del Cuoco Alba Esteve Ruiz, vincitrice eletta da Davide Scabin nella scorsa edizione.

LEGGI ANCHE  La Prova del Cuoco 11 febbraio

Prodotti correlati Shop Laterradipuglia

A fine anno, poi, ci sarà come di consueto il periodo dedicato al gioco della Lotteria Italiana: Antonella, con un gioco di cucina e la sua ruota fortunata, cercherà di condurre gli spettatori verso il premio conquistato! Ma le sorprese non finiscono qui e dunque rimanete su Ricettepercucinare.com per scoprire ancora molto altro e per preparare le ricette de La Prova del Cuoco 2014-2015.


Spread the love